CISAL Scuola Lombardia: Comunicato 19 febbraio 2008

Rassegna Stampa e News su Scuola e Sindacato

CISAL Scuola Lombardia: Comunicato 19 febbraio 2008

Messaggiodi edscuola » 20 febbraio 2008, 11:27

Milano. ITT Pasolini, la CISAL Scuola in Prefettura

A proposito del sit-in di sensibilizzazione del 15 febbraio 2008 presso la Prefettura di Milano, contro l’operato del Dirigente scolastico dell’Istituto Tecnico Statale per il Turismo “P. P. Pasolini” di Milano, la delegazione CISAL Scuola è stata ricevuta dal Viceprefetto, Dott. Tortora, che ha ascoltato i motivi del sit-in di protesta.

Alla fine dell’incontro, su richiesta della CISAL Scuola, il Viceprefetto ha trasmesso al Ministero della Pubblica Istruzione, come risulta dagli atti, un dossier consegnatogli nel corso dell’incontro stesso. Come si sa oramai, le ragioni della protesta riguardano i criteri di formazione della graduatoria per l’assegnazione degli incarichi temporanei ai collaboratori scolastici, stilata dal Dirigente scolastico dell’I.T.T. “Pasolini” di Milano perché non prevede la precedenza, a parità di punteggio in graduatoria, per i candidati con figli minori.

Al riguardo, la CISAL Scuola esprime un giudizio positivo, per questo, la stessa sospende ogni forma di protesta in attesa di riscontro da parte del suddetto Ministero.

Segretario Generale
Calogero Varisano
edscuola
Site Admin
 
Messaggi: 19822
Iscritto il: 3 ottobre 2007, 11:30

Torna a Educazione&Scuola© - Rassegna Sindacale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron