Al via la gestione Commissione web

Rassegna Stampa e News su Scuola, Università, Formazione, Reti e Nuove Tecnologie

Al via la gestione Commissione web

Messaggiodi edscuola » 17 giugno 2012, 7:34

da Tecnica della Scuola

Al via la gestione Commissione web
di Lucio Ficara

A partire dal 16 giugno saranno disponibili e attive nel Sidi le funzioni per la gestione delle attività successive alla presentazione dei candidati.
In particolare, la segreteria dovrà predisporre le seguenti tre funzionalità.

“Gestione attività”:

1. dichiarare la conclusione delle attività di presentazione candidati, rendendo così disponibili le informazioni dell’ammissione alla Commissione;
2. comunicare la scelta per singola commissione sulle modalità di svolgimento delle attività (utilizzo di Commissione web, utilizzo di altro software).

“Gestione Commissioni”:

1. importare dal Sidi i dati relativi al Presidente e ai Commissari nominati, verificando che siano state correttamente registrate eventuali sostituzioni
2. inserire i dati relativi ai commissari interni che devono essere già registrati su Polis.

“Gestione Autorizzazioni”:
1. attivare, nel caso in cui la Commissione abbia scelto di utilizzare “Commissione web”, l’utenza del presidente e dei commissari indicati dal Presidente così da consentire l’utilizzo di “Commissione web”.
Per tutti i dettagli sull’utilizzo di questo utile software si consiglia di leggere questa nota ministeriale.
edscuola
Site Admin
 
Messaggi: 19822
Iscritto il: 3 ottobre 2007, 11:30

Torna a Educazione&Scuola© - Rassegna Stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron