CISL Scuola Bari: PROGETTI DIRITTI A SCUOLA

Rassegna Stampa e News su Scuola e Sindacato

CISL Scuola Bari: PROGETTI DIRITTI A SCUOLA

Messaggiodi edscuola » 2 dicembre 2011, 20:45

PROGETTI DIRITTI A SCUOLA: ISTRUZIONI PER L’USO.
 
A partire da lunedì prossimo, 5 dicembre e fino a mercoledì 7, l’Ufficio Scolastico Provinciale provvederà a convocare docenti ed ata per l’attribuzione di oltre cinquecento co.co.pro. in ragione dei progetti approvati dalla Regione Puglia per “Diritti a Scuola”.
Molti sono ormai i “veterani” di questi contratti atipici, altri per la prima volta si accingono a stipulare un contratto a progetto.
Al fine di meglio tutelare questa particolare categoria di lavoratori sia sotto il profilo dei diritti sia, soprattutto, sotto il profilo previdenziale, quanto mai fondamentale alla luce dell’evolversi della materia, la CISL SCUOLA di BARI, in collaborazione con il Patronato INAS CISL, apre uno sportello di assistenza, consulenza ed ascolto. Tale sportello, attivo nei giorni 5, 6 e 7 dicembre 2011, giorni di convocazione, dalle ore 9 alle ore 12 sarà sito presso la palestra della Scuola Primaria “E: De Amicis” sita in via Re David, proprio di fronte l’Ufficio Scolastico Provinciale.
Saranno presenti sia dirigenti sindacali della CISL SCUOLA che operatori del Patronato INAS che con la loro esperienza e professionalità cercheranno di rispondere a domande, risolvere dubbi, suggerire soluzioni.
In questo particolarissimo momento storico della nostra economia dove importante è il lavoro e fondamentale appare prestare moltissima attenzione agli aspetti previdenziali che ci riguardano, questo vuole essere il contributo della CISL SCUOLA BARI da sempre dalla parte dei lavoratori.
 
 
 
Bari, 2 dicembre 2011                 Francesco Basile – Segretario Generale
edscuola
Site Admin
 
Messaggi: 19822
Iscritto il: 3 ottobre 2007, 11:30

Torna a Educazione&Scuola© - Rassegna Sindacale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron