Concorso Dirigenti Scolastici: notificati al TAR Lazio i ricorsi per 2.000 candidati
In attesa della fissazione dell'udienza entro la fine del mese di novembre, ANIEF informa che è ancora possibile aderire al ricorso per l'ammissione alle prove scritte dei non idonei alle preselettive, esclusivamente per i candidati che si recheranno: presso la sede nazionale ANIEF, sita in Corso P. Pisani n. 254 - Palermo, nei giorni di lunedì 31 ottobre e mercoledì 2 novembre 2011, dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e presso gli altri sportelli attivi sul territorio nazionale che verranno pubblicati sul sito, nei giorni e negli orari indicati.
I ricorsi di coloro che aderiscono a questa nuova proroga saranno notificati il 5 novembre al fine di ottenere la calendarizzazione dell'udienza nel mese di dicembre.
Gli aspiranti dovranno necessariamente recarsi personalmente presso la sede indicata al fine di consegnare la documentazione completa - scaricabile dal link in calce al presente comunicato - e firmare il mandato ai legali, che verrà fornito contestualmente alla consegna.
Le due prove scritte del concorso DS dovrebbero svolgersi su tutto il territorio nazionale in due giorni consecutivi, ancora da fissare, nel prossimo mese di dicembre.