ANIEF: Comunicato 9 gennaio 2009

Rassegna Stampa e News su Scuola e Sindacato

ANIEF: Comunicato 9 gennaio 2009

Messaggiodi edscuola » 14 gennaio 2009, 11:35

Graduatorie. Il MIUR riceve le diffide per il cambio di provincia e lo spostamento dei 24 punti. Pronti nuovi ricorsi per gli altri precari.

Lo studio legale ha notificato al MIUR due atti di diffida ad adempiere le sentenze del Tar Lazio, n. 10728 e n. 10809 (spostamento dei 24 punti da una graduatoria all’altra e cambio di provincia senza coda). Si ricorda che il 12 febbraio 2009, il Tar si pronuncerà anche sul ricorso relativo allo spostamento del punteggio di servizio da una graduatoria all’altra, su cui in sede cautelare il Consiglio di Stato si è già espresso favorevolmente.
Il MIUR è stato diffidato anche dal non volere recepire per tutti gli altri precari in sede del prossimo aggiornamento delle graduatorie il contenuto delle sentenze citate. Nel caso in cui la diffida non abbia effetto, il nostro studio legale è stato incaricato di predisporre quanto necessario per impugnare con procedura d’urgenza, inaudita altera parte, il nuovo Decreto per conto degli iscritti. Pertanto, chiediamo già da adesso a tutti i docenti precari, interessati al diritto alla mobilità senza alcuna penalizzazione e allo spostamento dei punteggi, di contattarci alla mail segreteria@anief.net e di iscriversi all’Associazione (istruzioni al sito www.anief.net) per rappresentarli durante gli incontri informali previsti al Ministero nei prossimi giorni.

Palermo, 9 gennaio 2009
edscuola
Site Admin
 
Messaggi: 19822
Iscritto il: 3 ottobre 2007, 11:30

Torna a Educazione&Scuola© - Rassegna Sindacale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron