Mobilità professionale personale Ata

Rassegna Stampa e News su Scuola, Università, Formazione, Reti e Nuove Tecnologie

Mobilità professionale personale Ata

Messaggiodi edscuola » 17 dicembre 2009, 8:46

da Tecnica della Scuola

Mobilità professionale personale Ata

Emanate dal Miur due disposizioni relative alla mobilità professionale del personale Ata e alla scadenza delle domande per il passaggio di profilo. Il personale interessato può inoltrare istanza già dal 29 gennaio fino al 17 febbraio 2010 compreso.
Con la nota prot. n. 19008 del 14 dicembre 2010 e l’Avviso di pari data e pari protocollo sono state indicate le modalità e le date di scadenza relative alle domande per il passaggio di profilo del personale Ata.
Così come spiegato nella nota, la mobilità professionale si consegue frequentando un apposito corso di formazione al termine del quale si sostiene un esame finale.
Al corso di formazione si accede previo inserimento in apposita graduatoria formulata sulla base del punteggio ottenuto per il superamento di una prova selettiva sommato a quello dei titoli di studio, di servizio e dei crediti professionali posseduti dall’interessato.
Il provvedimento di indizione della procedura di selezione per l’accesso alla mobilità professionale di cui all’articolo 4, comma 3, del contratto di cui in oggetto è fissata al 28 gennaio 2010.
Di conseguenza, le domande per l’accesso alla procedura di selezione potranno essere presentate dal 29 gennaio al 17 febbraio 2010,secondo le modalità indicate al citato articolo 4.
edscuola
Site Admin
 
Messaggi: 19822
Iscritto il: 3 ottobre 2007, 11:30

Torna a Educazione&Scuola© - Rassegna Stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti