Associazione tutti a scuola: io ti condanno

Rassegna Stampa e News su Scuola e Sindacato

Associazione tutti a scuola: io ti condanno

Messaggiodi edscuola » 29 ottobre 2012, 20:52

Mercoledì 31 ottobre dalle ore 10,00 in piazza Montecitorio a Roma una ghigliottina , un boia e centinaia di familiari di disabili con i loro figli metteranno in scena una esecuzione di massa.
Il governo delle manovre di bilancio a saldi invariati, il governo dello spread e degli slogan su rigore, equità e sviluppo deve andare via e consentire agli italiani di scegliere una guida politica attenta ai bisogni dei più deboli.
Le tante promesse fatte sui tagli dei costi della politica si sono arenate miseramente, la legge sulla corruzione appare uno scialbo manuale di buone intenzioni e non uno strumento irrinunciabile in un Paese che ha una condizione vergognosa , la legge elettorale appare sempre più un irrealizzabile obiettivo.
Si è trovato tuttavia il tempo ed il modo di colpire intanto i disabili ed i loro familiari con provvedimenti "mascherati" per evitare contestazioni decidendo di abbandonare nel più totale disagio tutti i disabili italiani.
L' associazione tutti a scuola partecipa alla manifestazione ed invita tutti i responsabili della informazione a stare vicini alle nostre famiglie .

Associazione tutti a scuola onlus
edscuola
Site Admin
 
Messaggi: 19822
Iscritto il: 3 ottobre 2007, 11:30

Torna a Educazione&Scuola© - Rassegna Sindacale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron